BETA MOTOR RR RACING 4T 350/390/430/480 MY 2018 pronto gara

0 Rating
9490,00 €
Prezzo di vendita9490,00 €
Sconto
Ammontare IVA
In Stock
SKU: BETA RR RACING 4T 480
BETA MOTOR RR RACING 4T 350/390/430/480 MY2018 pronto gara. Veicoli nuovi, in pronta consegna o su ordinazione di pochi giorni , disponibili in diversi modelli e cilindrate. Per informazioni anche sulla disponibilità non esitate a contattarci al 0925/23998. Il prezzo varia per ogni cilindrata.
 Torna a: Scooter & Moto

Consegne rapide 2-3 giorni lavorativi.

Pagamenti Sicuri.

Protezione acquirenti con Paypal
Maggiori informazioni...

Protezione dati personali.

Metodi di Pagamento:
Contrassegno, Bonifico, PayPal.

Assistenza pre e post vendita
Contattaci...

BETA MOTORCYCLES
La Betamotor è nata nel 1905 a Firenze, quindi è da sempre un'azienda italiana.
Nel corso degli anni ha sempre puntato tutta la sua esperienza sulle due ruote nel fuoristrada ed ora da anni partecipa e ottiene molte vincite
nei campionati di Enduro - Trial e Motard.
Uno dei tanti campionati vinti è quello del 23/10/2017 in Germania, il WORLD ENDURO CHAMPIONSHIP dichiara Steve Holcombe e BETA campioni del mondo di ENDUROGP
Momentaneamente la BETA MOTORCYCLES produce una vastissima varietà di moto di grossa cilindrata e anche moto per l uso giornaliero tra cui le moto 50cc stradali e da enduro.

BETA MOTOR RR RACING 4T 350/390/430/480 MY2018 pronto gara
La moto pronto gara Made in Beta

La gamma RR my 2018, presentata al pubblico nel mese di giugno, si arricchisce ora della versione “Racing” ovvero del modello pronto gara portato spesso al successo da Steve Holcombe durante il corso di questa stagione del Mondiale Enduro. Saranno declinate in Racing le cilindrate 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T.
Su indicazione dei portacolori ufficiali del Team Beta Factory Enduro – il Campione del Mondo E3 in carica Steve Holcombe e l’attuale Campione Italiano Alex Salvini – sono stati apportati numerosi accorgimenti che permettono una riduzione del peso oltre che una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi durante il proprio campionato.

Quanto sopra si va a sommare alle numerose novità tecniche introdotte sulle sorelle standard che hanno reso la moto più leggera, snella e performante rispetto ai precedenti modelli.



Le caratteristiche che differenziano la gamma RR Racing My 2018 dalle rispettive versioni standard sono
:

Ciclistica

Gli ingegneri Beta si sono concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello sia sulla sospensione anteriore che posteriore, introducendo in particolare:
  • Forcella Sachs a cartuccia chiusa da ø 48 mm con nuovo fodero alleggerito e dal design rivisitato
  • L’impianto è equipaggiato con un olio ad alto scorrimento di ultima generazione ed una nuova taratura che si sposa perfettamente con il telaio 2018
  • Ammortizzatore con nuova taratura che permette un setting ulteriormente affinato per sfruttare al meglio le caratteristiche del nuovo telaio in condizioni di gara
  • Piastre sterzo anodizzate nere
  • Nuove coperture Michelin

Premix

  • In perfetto stile racing la gamma 2T non è dotata di miscelatore automatico
  • Diversamente dai modelli RR standard, infatti, tutte le 2T Racing necessitano del pre-mix dell’olio e benzina
  • Il reparto R&D Beta ha dunque esaudito i desideri dei piloti che richiedono moto sempre più leggere decidendo di rimuovere questo componente per ridurre al minimo il peso del mezzo
Il sistema di miscelazione separata è comunque implementabile sui modelli Racing acquistandolo come kit sul nostro catalogo accessori.

PRESS INFORMATION

Componentistica speciale
  • Non mancano poi tutti quegli accorgimenti estetici e pratici di una vera moto Racing:
  • Perno ruota anteriore ad estrazione rapida: velocizza le operazioni di riparazione dello pneumatico ed è utilissimo in gara per risparmiare secondi preziosi
  • Paramani Vertigo: design moderno, struttura robusta e grafica “In Mould” è l’ideale nella guida più estrema in fuoristrada
  • Pedane poggiapiedi in ergal nere
  • Corona con anima in alluminio anodizzato e dentatura in acciaio: per condensare al massimo le caratteristiche di leggerezza e durata
  • Tendicatena in ergal rossi
  • Sella racing con taschino portadocumenti
  • Leva cambio e pedale freno posteriore anodizzati neri
  • Tappo olio cambio, tappo olio motore e tappo filtro olio in alluminio anodizzato rosso
  • Grafiche Racing ed adesivi cerchi rossi
Dati Tecnici:
Telaio: Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
Interasse: 1490 mm
Lunghezza massima: 2180 mm
Larghezza massima: 807 mm
Altezza massima da terra: 1270 mm
Altezza sella: 940 mm
Luce terra: 320 mm
Altezza pedane poggiapiedi: 413 mm
Peso a secco: 109,0 kg (anteriore 52,5 kg; posteriore 56,5 kg) per la 350 e 390cc - 110,0 Kg ( anteriore 53 Kg ; posteriore 57 Kg ) per 430 - 480 cc
Capacità serbatoio: 8,0 l
Riserva: 2,0 l
Capacità circuito di raffreddamento: 1,4 l per 350 e 390 cc - 1,3l per 430 e 480cc
Sospensione anteriore: Forcella USD a cartuccia sigillata (steli ø 48 mm)
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
Corsa ammortizzatore: 135 mm
Escursione ruota anteriore: 295 mm
Escursione ruota posteriore: 290 mm
Freno anteriore: Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio pistoncino
Freno posteriore: Disco wave ø240 mm pinza flottante mono pistoncino
Cerchio anteriore: 21 x 1,6 - 36 fori
Cerchio posteriore: 18 x 2,15 - 36 fori
Copertura anteriore: 90/90 - 21
Copertura posteriore: 140/80 -18

MOTORE

Tipo: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido
Alesaggio: 88 mm per 350 - 390cc - 95 mm per 430cc - 100mm per 480cc
Corsa: 57,4 mm per il 350cc - 67,4mm per il 390cc - 60,8mm per il 430cc e 480cc
Cilindrata totale: 349,1 cc - 385,6cc - 430,9cc - 477,9cc
Rapporto di compressione: 13,19:1 ( 350cc ) - 12,48:1 ( 390cc ) - 12,33:1 ( 430cc ) - 11,86:1 ( 480cc )
Distribuzione: DOHC bilanceri a dito / 4 valvole titanio - con scarico in acciaio per 430 e 480 cc
Avviamento: Elettrico
Generatore: Kokusan
Candela: NGK LKAR 8A-9
Lubrificazione: 2 pompe olio
Alimentazione: iniezione elettronica Synerject con doppio iniettore
Corpo farfallato: Ø 42 mm - Synerject
Frizione: dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria: Z.28/76 350 e 380cc - 31/72 430 e 480cc
Cambio: 6 marce
Trasmissione secondaria: a catena
Olio motore: SAE 10W/50 0,8 l. + SAE 10W/40 0,8 l.
Consumo l/100 km: 3,84 km/l la 350cc - 3,89 km/l la 380c - 3,887 km/l la 430cc - 4,22 km/l
Emissioni Co2 [g/km]: 93 la 350cc e 94 la 380cc

Il costo della spedizione varia in funzione del peso e della località di destinazione. Consulta le tabelle qui sotto per scoprire la tariffa per la tua spedizione.

Ti offriamo sempre la possibilità di scegliere tra due corrieri GLS e Poste Italiane per alcune località conviene scegliere GLS per altre Poste Italiane, ti lasciamo libero di scegliere il corriere preferito.

Purtroppo con Poste Italiane al momento non possiamo offrirti come metodo di pagamento il contrassegno, se vuoi pagare alla consegna la tua spedizione potrà viaggiare con il corriere GLS.

Effettuando il pagamento con PayPal o con il Bonifico Bancario hai a disposizione entrambi i corrieri.

 

Tabella 1: Penisola e Isole Maggiori

CorrierePeso KgPenisolaSiciliaSardegnaContrassegno
Posta 1 0-0,100 € 2,80 € 2,80 € 2,80 Non disponibile
Posta 1 0,100-0,500 € 5,50 € 5,50 € 5,50 Non disponibile
Paccocelere 1 0-30 € 10,14 € 10,14 € 10,14 Non disponibile
Paccocelere 3 0-30 € 8,67 € 8,67 € 8,67 Non disponibile
GLS 0-5 € 7,93 € 7,93 € 17,08  + € 5,49
GLS 5-10 € 9,58 € 9,58 € 19,48 + € 5,49
GLS 10-25 € 13,41 € 11,50 € 23,31 + € 5,49
GLS 25-50 € 22,99 € 19,79 € 32,88 + € 5,49
GLS 50-75 € 30,65 € 21,07 € 40,55 + € 5,49
GLS 75-100 € 35,75 € 21,76 € 45,66 + € 5,49

 Tabella 2: Laguna Veneta e Isole Minori

CorrierePeso KgLaguna VenetaIsole MinoriIsole Minori
della Laguna Veneta
Contrassegno
Posta 1 0-0,100 € 2,80 € 2,80 € 2,80 Non disponibile
Posta 1 0,100-0,500 € 5,50 € 5,50 € 5,50 Non disponibile
Paccocelere 1 0-30 € 10,14 € 10,14 € 10,14 Non disponibile
Paccocelere 3 0-30 € 8,67 € 8,67 € 8,67 Non disponibile
GLS 0-5 € 26,23 € 26,23 € 26,23  + € 5,49
GLS 5-10 € 27,88 € 27,88 € 27,88 + € 5,49
GLS 10-25 € 29,80 € 29,80 € 29,80 + € 5,49
GLS 25-50 € 38,09 € 38,09 € 38,09 + € 5,49
GLS 50-75 € 39,37 € 39,37 € 39,37 + € 5,49
GLS 75-100 € 40,06 € 40,06 € 40,06 + € 5,49

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.